Home TORNEI TORNEO PRAGA
TORNEO PRAGA

    torneo  8°  praha summer cup

dal 12 al 18 giugno 2012

Repubblica Ceca

repubblica ceca

CATEGORIE :

GIOVANISSIMI U15     NATI DOPO 01/01/97 CALCIO A 11

ALLIEVI U17               NATI DOPO 01/01/95 CALCIO A 11


 
Benvenuti al  Praha World Cup 2012, OTTAVA EDIZIONE Torneo di Calcio Internazionale rivolto ai settori giovanile è patrocinato dalla CMFS, CeskoMoravsky’ Fotbalovy’ Svaz (la Federazione Gioco Calcio della Repubblica Ceca). Organizzazione Tecnica a cura della HONEYTOUR TRAVEL AGENCY - Minickà, 376 - 181 00  Praga 8.
PLAY SPORT da alcuni anni ha instaurato una proficua collaborazione con Honeytour travel agency di Praga nell’organizzazione e promozione di Tornei. Honeytour travel agency si occupa dell’organizzazione di Tornei a Praga dal 1993, Play Sport, è divenuta punto di riferimento nel panorama dei Tornei Calcistici in Italia e all’estero. I positivi risultati ottenuti nell’edizione 2010 hanno rinnovato il nostro impegno: anche per il 2012 infatti PLAY SPORT promuoverà ed organizzerà questo evento, che si configura come uno degli avvenimenti più importanti del calcio giovanile.
Il torneo si svolgerà dal 14 al 17 giugno.
La manifestazione sportiva, in sintonia con le molteplici esigenze funzionali e organizzative, si caratterizzerà per l’alta qualità degli impianti sportivi. Gli splendidi campi costituiranno pertanto, per la loro imponenza e la bellezza del loro manto erboso, la cornice ideale ad un evento significativo quale sarà lo scenario del Torneo Internazionale di Praga.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE:
Organizzato dai Clubs SK MOTORLET e SK SPARTA PRAHA in collaborazione con SLAVIA PRAHA ed altri clubs locali, il Torneo è approvato dalla CMFS e si giocherà secondo quanto previsto dalla F.I.F.A. e U.E.F.A  e dalla International Football Association Board (I.F.A.B.)  Verranno utilizzati campi in erba naturale a Praga e campi in sintetico di terza generazione presso i Centri Sportivi SLAVIA PRAHA e SPARTA PRAHA. La Cerimonia inaugurale e Le Finali si svolgeranno presso il nuovo Stadio “EDEN”, sede dello Slavia Praga o presso il Centro Sportivo Nazionale “Strahov”  ‘Evzena Rosického’. La qualità degli impianti sportivi, degli Hotels e soprattutto la professionalità delle persone è la migliore garanzia di successo di questo torneo. 

Partite:  Sono garantite un minimo di tre partite per squadra.
Tutti gli incontri del Torneo saranno diretti da terna arbitrale qualificata (un arbitro + 2 guardalinee, iscritti alla Lega Nazionale Arbitri Ceca di Serie C).

L'HOTEL

 

Le squadre verranno sistemate in hotel **** plus TOP HOTEL PRAGA
 
hotel-top

Top Hotel Praga e` situato in una zona tranquilla e senza smog non lontano dal centro di Praga, facilmente accessibile con il traffico pubblico, ha anche la Sua fermata propria.
L'Hotel e`tra quelli che offrono il livello professionale di servizi piu` alto e la qualita` dell´alloggio piu` alta, adatta non solo per gruppi di turisti ma anche per persone d´affari.
Ci sono 444 camere dotate di strutture per disabili, WC, bagno, telefono, radio, TV satellitare, minibar, 13 suite comode e una business suite.4 Ristoranti, birreria, bottiglieria con musica, lobby bar, terrazza d´estate, rosticceria con musica all’aperto, sala congressuale ( 700 posti).Parrucchiere, istituto di belezza, istituto di moda, fitness, aerobica, ping pong, sauna, solarium, massaggi, tennis, bowling, sala da giocchi, biliardo.
Centro Welness e la piscina 200 CZK / ora.

TOP HOTEL Praha
Blažimská 1781/4
149 00 Praha 4 – Chodov
Česká republika
Tel.: +420 267 284 111
Fax: +420 272 765 854
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

PRAGA CITTA'

la città di Kafka e dell'insostenibile leggerezza di Kundera, ammirata da Beethoven e Mozart, è una capitale europea dall'atmosfera davvero unica,
gioiello architettonico adagiato sulle due rive della Moldava, dove stili differenti (gotico, rinascimentale, barocco, ma anche art nouveau e cubismo) convivono e si fondono.
Una gioia per gli occhi, dunque, che possono spaziare dal Castello situato sulla sommità della zona di Hradcany, alla Città Vecchia (Stare Mesto) e alla Città Piccola (Malà Strana): ogni area conserva la sua fisionomia e le sue caratteristiche particolari. Hradcany, un complesso ricco di storia, è stata la residenza e il simbolo delle autorità ceche per secoli. Malà Strana è dominata dalla grandiosa Cattedrale di San Vito che offre una splendida vista sulle torri di Stare Mesto e le due città sono collegate dal Ponte Carlo, il più antico costruito in pietra nell'Europa Centrale.
Praga è una città ricca di musei, gallerie d'arte ed attrattive culturali, ma anche di animata vita notturna e ritrovi bohemién, dove si suona jazz e si leggono poesie, all'insegna di un nuovo esistenzialismo. Oggi, grazie al fiorire di nuovi locali, ristorantini e caffé, Praga è una città vivace ed offre ai suoi abitanti ed ai turisti numerose possibilità di trascorrere piacevolmente le serate. A cominciare dal modo più classico, con una passeggiata in centro o sul Ponte Carlo, abitualmente frequentato da artisti di strada, oppure in una delle moltissime birrerie presenti in città o perché no, per i più appassionati di musica alla ricerca di vecchie sonorità e nuove tendenze, assistendo ad un concerto jazz o rock. L'atmosfera che si respira in questa città è unica e fare una passeggiata a piedi nel centro storico vuol dire camminare attraverso 800 anni di storia.
  
LA CITTA':
PRAGA