Home REGOLAMENTO SCUOLA CALCIO
REGOLAMENTO SCUOLA CALCIO

REGOLAMENTO SCUOLA CALCIO DURINI PESCARA 1989

 

1.       Se un atleta è stato assente per due allenamenti consecutivi per malattia, avvertire la società

2.      Il materiale d’allenamento deve essere sempre pulito ed in ordine sia durante gli allenamenti che nelle partite.

3.       Le borse devono essere lasciate obbligatoriamente negli spogliatoi e non potranno essere sostituite da zaini, buste di plastica o da altro.

4.       Il kit in dotazione deve essere sempre indossato negli allenamenti, nelle partite o in particolari manifestazioni.

5.       Il K-way deve essere sempre portato in borsa, per poterlo utilizzato su richiesta dell’istruttore qualora le condizioni atmosferiche lo richiedessero.

6.       Tutti gli indumenti del kit in dotazione devono essere contrassegnati con cognome e nome

7.       Tutti gli atleti o i rispettivi genitori dovranno comunicare all’istruttore telefonicamente o con sms l’eventuale assenza agli allenamenti e alle partite.

8.       Non sarà consentito all’allievo già tesserato ed in possesso del kit di svolgere l’allenamento con una divisa diversa da quella ufficiale.

9.       Gli atleti dovranno cambiarsi solo nello spogliatoio assegnato.

10.   Per la propria incolumità personale gli allievi non devono indossare anelli, orologi, orecchini e collanine in genere, sia durante gli allenamenti che nelle partite.

11.   Gli atleti dovranno mantenere sempre comportamenti e atteggiamenti corretti, leali e sportivi sia in campo che fuori.

12.   Per motivi igienici e per evitare confusione o assembramenti negli spogliatoi è consentito l’ingresso soltanto ai genitori della categoria piccoli amici sia all’inizio che al termine dell’allenamento.

13.   I genitori potranno conferire con la Direzione e la Segreteria in ogni momento, è possibile colloquiare con l’istruttore prima o dopo (preferibile) gli allenamenti.

14.   Non sono ammesse da parte dei genitori o familiari degli Allievi interferenze tecnico-sportive per ciò che concerne: “convocazioni, ruoli, inserimenti in Gruppi Squadra e quant’altro. Argomenti appartenenti esclusivamente al rapporto tecnico tra Istruttore e Allievo”.

15.   I genitori e gli atleti potranno avere notizie e informazioni di vario genere attraverso il sito www.durinicalciopescara.it o chiedendo tramite mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. di poter incontrare, il Responsabile Tecnico,il Responsabile Amministrativo o il Presidente.

16.   Gli atleti devono avere rispetto degli impianti e delle attrezzature utilizzate durante le attività.

17.   Gli atleti hanno l’obbligo, fatte salve valide giustificazioni, di partecipare a tutte le attività organizzate dalla società.

18.   E’ assolutamente obbligatorioDIVERTIRSI.